I viaggi Terra Madre Tours sono viaggi di scoperta delle culture e tradizioni ancestrali, sono viaggi di contatto con mondi e popoli che semplicemente per il fatto di essere diversi, costituiscono una ricchezza culturale unica capace di offrire al viaggiatore la possibilità di portarsi dietro sempre qualcosa di nuovo.

I viaggi Terra Madre Tours, essendo viaggi di gruppo, sono anche occasioni di incontro e confronto, nelle quali ciascun viaggiatore può arricchire l’esperienza della scoperta attraverso la condivisione.

L’attenzione ai contesti naturali, alle bellezze paesaggistiche e alla biodiversità, è sempre presente nei viaggi proposti da Terra Madre Tours, in particolare in quei viaggi a carattere più naturalistico, pensati per chi voglia unire all’esperienza culturale anche il contatto diretto con il mondo naturale.

Oltre alla professionalità dei mediatori culturali, degli accompagnatori e delle guide, Terra Madre Tours, collaborando con agenzie partner qualificate, si impegna a garantire standard di viaggio che permettano di proporre sempre esperienze di qualità, assicurando al viaggiatore tutti i principali requisiti di salute e sicurezza previsti dalle norme in materia di viaggi internazionali.

Terra Madre Tours, oltre a dedicarsi alla realizzazione di viaggi, si dedica allo studio e divulgazione di tematiche di cultura ancestrale, di archeologia e scienze naturali, pubblicando periodicamente i contenuti delle ricerche nella sezione Cultura ancestrale del sito internet. Le conoscenze frutto di tali studi sono uno degli elementi base con i quali vengono progettati e arricchiti i viaggi stessi proposti da Terra Madre Tours.

Stefano Lioni

Fondatore e Direttore Generale Terra Madre Tours